Cerca nel blog

domenica 12 settembre 2010

MI PRESENTO!

Non so mai come iniziare  un discorso! si dovrebbe iniziare con un saluto per essere educat1 e sinceramente non so in che modo salutarvi! non posso usare buongiorno o buonasera perchè non so a che ora voi leggerete questopost... salve mi sembra troppo formale.. quindi vi saluterò con un ciao:)
Ho aperto questo blog per condividere con voi una delle mie passioni.. il make up!
mi piace provare prodotti, truccare me stessa e altre persone, ma anche la cura del viso, del corpo e dei capelli...insomma tutto ciò che riguarda i cosmetici e la bellezza.
Spero che una volta aperta questa pagina vi sembri abbastanza interessante da salvarla tra i preferiti..proprio come faccio io con i blog che seguo di più!
parliamo un pò di me: mi chiamo claudia ,ho 18 anni e vivo in sardegna. Ho un canale su youtube di cui troverete il link nella pagina delle mie informazioni personali!

con questo ho finito ..e vi saluto alla prossima!:)

Nessun commento:

Posta un commento